Accedi    |    Registrati
Rabbia
mafalda (lunedì 6 febbraio 2012) Categoria: Rabbia
PERCHE' S.REMO E' S.REMO
Quest'anno non mi sentirete lamentare come puntualmente faccio ogni anno sul fatto che l'ospite del festival di S.Remo , per appena un paio di ore di spettacolo guadagnerà quando 200 pensionati percepiscono in un anno. No , non mi lamentero' perchè l'ospite di cui parlo , Adriano Celentano,parteciperà al prossimo Festival di Sanremo e devolverà il suo compenso in beneficenza: in parte ad Emergency e in parte ad alcune famiglie bisognose individuate da sette sindaci di tutt’Italia. Oltre a ciò pagherà di tasca sua le tasse che lo Stato prevede per le donazioni.MI LAMENTO perchè non è giusto che la carità nel nostro Paese costi due volte.Non potrebbe lo STATO rinunciare alle tasse sulla donazione di Adriano e con quella cifra , far felice altre 4 famiglie ?
Segnala abuso


a950d1e0a6a7649b405ff218248e7867
Oscar (martedì 7 febbraio 2012)
Io non mi abbasso a commentare una saracca rinsecchita che devolve il suo compenso????? Ma.......mi sembra o il suo compenso sono i soldi che io pago di canone??? Perchè a fare gli smargiassi con i soldi altrui sarei capace pure io e forse senza nemmeno farmi tronfio sventolandolo hai quattro venti.
Assunta (martedì 7 febbraio 2012)
18:54 del 07-02-2012
Vedi cara Mafalda, io quast'anno boicotterò completamente Sanremo, solitamente lo guardo pochino, ma quest'anno appunto, nemmeno una sguardo e ti dirò il perchè: trovo Celentano uno sbruffone, lo conosco da quando ero praticamente quasi sua vicina di casa, io non sono buona come te e penso con un po' di malignità, (non ero così, ma le molteplici fregature della vita, hanno un po' modificto il mio carattere, una volta dolce e paziente) dicevo, penso che La trovata del signor Celentano, sia a scopo pubblicitario e null'altro. All'inizio ha discusso di brutto con la RAI per il suo compenso, che ritengo molto di più che scandaloso, sopratutto di questi tempi di magra sempre per i soliti, cioè noi. Poi (e questo è il mio pensiero) quando ha odorato il malcontento dei spettatori, ecco la trovata, darà tutto in beneficenza. Ma tu ci credi? Io vorrei vedere con i miei occhi, figurati che Teleton raccoglie miliardi, ma pochi spiccioli arrivano alla beneficenza, se ne vanno tutti in compensi tasse e balzelli vari, quindi vuoi che Celentano sia così buono? Può darsi ma io vorrei vederlo prima di crederci. Quindi, io, niente Sanremo!
mafalda (martedì 7 febbraio 2012)
Neanch'io vado matta per Celentano però il suo gesto l'ho apprezzato .Anche se guadagnerà in pubblicità per il suo prossimo disco, poteva benissimo fare come hanno fatto Benigni ,tutti i vari ospiti stranieri e le tante presentatrici che a malapena parlano l'italiano ,storpiano i nomi dei partecipanti, prendono il compenso pattuito stratosferico ....... arrivederci e grazie .Noi siamo liberi di lamentarci ugualmente , ma almeno qualche famiglia con l'aiuto di quel compenso potrà togliersi qualche pensiero più urgente e alla fine è questo che conta
Assunta (martedì 7 febbraio 2012)
22:39 del07-02-2012
Ma certa cara amica, se il denaro alle famiglie arriva, sono io la prima a gioirne e anzi farei di più, comprerei anche il cd di Celentano, nonostante non mi piaccia, ma soltanto per la sua generosità, ma sai che ti dico, troppa pubblicità al su gesto e questo è da fanfaroni!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0